Domande e Risposte
Certo che si! Devi semplicemente inserire i prodotti nel carrello e una volta terminato lo shopping, nella fase di completamento dell’ordine, ti saranno richiesti i dati necessari alla spedizione dell’ordine.
E’ obbligatorio registrarsi?
Assolutamente no! Puoi acquistare in modalità “ospite”. Per farlo dovrai aggiungere nel carrello i prodotti che desideri, una volta terminato lo shopping, nella fase di completamento dell’ordine, dovrai semplicemente inserire i dati per la spedizione.
I prezzi sono iva inclusa?
Tutti i prezzi sono comprensivi di iva. Una volta terminato lo shopping, nel carrello saranno riportati gli stessi prezzi che visualizzi nelle schede prodotto.
Quali metodi di pagamento sono accettati sul vostro e-Shop?
Sul nostro sito puoi pagare indifferentemente con i seguenti metodi:
- PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
- PAGAMENTO CON PAYPAL
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione per l’Italia (Isole comprese) è di € 12,90 iva inclusa. La spedizone è gratuita per ordini di importo superiore ai 110,00 euro.
Con quale corriere spedite?
Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere DHL, ma in alcune zone non raggiunte efficacemente dal nostro corriere primario o per altri motivi, potremmo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 1). La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere, dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.
Quanto impiega la spedizione?
La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro le 24 ore successive (al massimo entro 3 giorni dalla spedizione). Ciò nonostante, in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno e/o fino a cinque giorni dalla data di spedizione. Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo. A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo mail eventuali anomalie nei risultati del tracking online.
Cosa succede esattamente dopo l’ordine?
Ricevuto l’ordine, si attende, dall’ufficio contabilità, l’esito positivo del relativo pagamento. Solo in questo momento l’ordine viene preso in carico e processato. Se uno o più prodotti dovessero mancare in questa fase, il cliente è immediatamente contattato per decidere sul da farsi. E’ possibile attendere l’approvvigionamento del/dei prodotti mancanti, o,rimborsando l’importo relativo a questi ultimi, spedire parzialmente l’ordine.
Riceverò un documento fiscale?
Certamente. Per ogni ordine spedito, emettiamo scontrino fiscale (o fattura se espressamente richiesta) relativamente all’importo dell’ordine. In caso di richiesta di fattura da parte del cliente, saranno inseriti in quest’ultima i dati forniti al momento dell’ordine.. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Quali sono i contatti e gli orari del Customer Service?
Il nostro CUSTOMER SERVICE è a disposizione dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato.- 081 19136167
- 342 167 8678
- servizioclienti@skine.it