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Via Michelangelo 29/d Casoria (NA)

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Siamo aperti dal Lunedi al Sabato

9.30 a.m. – 8:30 p.m.

come raggiungerci

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[title text=”Frequently Asked Questions (FAQ)”]

Per favore leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

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[accordion-item title=”Con quale corriere spedite?”]

Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere DHL, ma in alcune zone non raggiunte efficacemente dal nostro corriere primario o per altri motivi, potremmo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 3).
La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere, dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.

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[accordion-item title=”Quali metodi di pagamento sono accettati sul vostro e-Shop?”]

Sul nostro sito puoi pagare indifferentemente con i seguenti metodi:

  • PAGAMENTO POSTEPAY (zero commissioni PayPal)
  • PAGAMENTO BONIFICO (zero commissioni PayPal)
  • PAGAMENTO PAYPAL

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[accordion-item title=”Quanto impiega la spedizione?”]

La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione. Ciò nonostante, in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno e/o fino a cinque giorni dalla data di spedizione. Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo. A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo mail eventuali anomalie nei risultati del tracking online.

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[accordion-item title=”Cosa succede esattamente dopo l’ordine?”]

Ricevuto l’ordine, si attende, dall’ufficio contabilità, l’esito positivo del relativo pagamento. Solo in questo momento l’ordine viene preso in carico e processato. Se uno o più prodotti dovessero mancare in questa fase, il cliente è immediatamente contattato per decidere sul da farsi. E’ possibile attendere l’approvvigionamento del/dei prodotti mancanti, o,rimborsando l’importo relativo a questi ultimi, spedire parzialmente l’ordine.

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[accordion-item title=”Riceverò un documento fiscale?”]

Certamente. Per ogni ordine spedito, emettiamo scontrino fiscale (o fattura se espressamente richiesta) relativamente all’importo dell’ordine. In caso di richiesta di fattura da parte del cliente, saranno inseriti in quest’ultima i dati forniti al momento dell’ordine.. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

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[accordion-item title=”Quali sono i contatti e gli orari del Customer Service?”]

Il nostro CUSTOMER SERVICE è a disposizione dalle 9 a.m. at 18 p.m. dal lunedì al sabato.

auricolare-simbolo-di-telefono-in-un-cerchio_318-50200 0817576783                      icono62 3421678678                    chiocciola servizioclienti@skine.it

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[title text=”Inviaci una mail”]

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