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Aperti dal lunedì al sabato
dalle ore 9.30 alle 20.30
- Via Michelangelo 29/d • 80026 Casoria - Napoli
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- info@skine.it
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Da oggi potrai effettuare le tue prenotazioni direttamente on-line per tutti nostri servizi!
Scrivici qui per chiedere qualsiasi informazione. Saremo felici di rispondere ad ogni tua richiesta.
Per favore leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
Con quale corriere spedite?
Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere DHL, ma in alcune zone non raggiunte efficacemente dal nostro corriere primario o per altri motivi, potremmo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 3).
La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere, dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.
Quali metodi di pagamento sono accettati sul vostro e-Shop?
Sul nostro sito puoi pagare indifferentemente con i seguenti metodi:
- PAGAMENTO POSTEPAY (Sconto 5%)
- PAGAMENTO BONIFICO (Sconto 5%)
- PAGAMENTO PAYPAL
Quanto impiega la spedizione?
La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione. Ciò nonostante, in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno e/o fino a cinque giorni dalla data di spedizione. Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo. A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo mail eventuali anomalie nei risultati del tracking online.
Cosa succede esattamente dopo l’ordine?
Ricevuto l’ordine, si attende, dall’ufficio contabilità, l’esito positivo del relativo pagamento. Solo in questo momento l’ordine viene preso in carico e processato. Se uno o più prodotti dovessero mancare in questa fase, il cliente è immediatamente contattato per decidere sul da farsi. E’ possibile attendere l’approvvigionamento del/dei prodotti mancanti, o,rimborsando l’importo relativo a questi ultimi, spedire parzialmente l’ordine.
Riceverò un documento fiscale?
Certamente. Per ogni ordine spedito, emettiamo scontrino fiscale (o fattura se espressamente richiesta) relativamente all’importo dell’ordine. In caso di richiesta di fattura da parte del cliente, saranno inseriti in quest’ultima i dati forniti al momento dell’ordine.. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Quali sono i contatti e gli orari del Customer ServiceIl nostro CUSTOMER SERVICE è a disposizione dalle 9 a.m. at 18 p.m. dal lunedì al sabato.
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